Mattino 5, Belen Rodriguez e Stefano De Martino “si starebbero frequentando da tre settimane”

Dopo l’ufficialità della rottura con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez da tre settimane starebbe frequentando di nuovo l’ex marito, Stefano De Martino

A Mattino 5 si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio ieri in una storia Instagram Belen Rodriguez ha ufficializzato la rottura con Antonino Spinalbese, padre della sua secondo genita, Luna Marì, col quale la showgirl è stata fidanzata per un anno e mezzo. Tornata dal viaggio che ha fatto insieme all’amica Patrizia, Belen è stata accolta in aeroporto dal suo ex marito, il conduttore di “Bar Stella”, Stefano De Martino. Ritorno di fiamma per la ex coppia?

Mattino 5, Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Stando a quanto riferito stamattina da Mattino Cinque i due si starebbe frequentando di nuovo da tre settimane:

La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentare l’ex marito Stefano De Martino ormai da tre settimane ma non per il figlio. Presto uscirà. Belen sta tornando con l’ex marito. Con Antonino Spinalbese è finita già da un bel pezzo. Non si incrociano più. Le foto non mentono mai.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quei post che lasciano traccia…

E non sarebbe la prima volta che Stefano e Belen ci riprovano. Infatti si sono già separati due volte da quando si sono sposati, matrimonio avvenuto  il 20 settembre 2013. Poi la separazione due anni dopo e il primo ritorno di fiamma nel 2019, per poi arrivare alla rottura nel 202o, durante il primo lockdown. É stato allora che Stefano, fatti i bagagli, ha lasciato Milano per tornare a Napoli.

A svelare il ritorno di fiamma, ci ha pensato il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite, oggi, durante la puntata di ‘Mattino 5’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *