L’annuncio è arrivato tramite le pagine social
Dopo l’inaspettata quinta stagione non si ferma il successo di Skam. Come annunciato sui profili social ci sarà infatti una sesta stagione.
Skam prodotta da Cross Production, ha come sceneggiatori Ludovico Bessegato ed Alice Urciolo. I due durante la conferenza stampa della precedete stagione spiegavano: “Se ci fosse chiesta e se ci fossero ancora idee e storie da raccontare, non vediamo ragioni per cui finire una storia che abbiamo iniziato a raccontare quattro anni fa”.
LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. #SkamItalia6 in arrivo prossimamente. pic.twitter.com/1LAup8Xv4F
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 26, 2023
La nuova stagione è in produzione ma la domanda che si fanno tutti è su chi sarà? La protagonista sarà un lui o una lei?
La quinta, come noto, visto che nelle versioni straniere non era mai stata realizzata, si è basata su un’idea tutta italiana e sulla vicenda del micropene di Elia (Francesco Centorame).
Nelle precedenti stagioni dell’acclamata serie sono state raccontate le vicende di Eva e Giovanni, Martino, Eleonora, Sana e appunto Elia.
Leggi anche: Skam 5, cosa sappiamo su Edoardo e Eleonora e su Giovanni ed Eva
Seguendo la logica, a meno che non si prediliga una nuova storia, l’unica rimasta fuori è Martina Lelio, attrice che veste i panni di Federica.
Proprio nella quinta stagione il suo personaggio ha dato un accenno dei problemi vissuti sulla sua pelle, relativi alla percezione del fisio e al bodyshaming.
Parlando con Elia, affermava: «Mi chiamate “Federicona” da cinque anni e sono ancora vostra amica».
L’altro personaggio papabile è Silvia, interpretata da Greta Ragusa, che però bene o male ha sempre avuto molto spazio nel corso delle varie stagioni di Skam.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.