Skam 5, cosa sappiamo su Edoardo e Eleonora e su Giovanni ed Eva

La serie ha fatto il suo debutto da una settimana

Da una settimana è uscita la nuova e quinta stagione della serie italiana Skam. Una quinta stagione incentrata su Elia e sulla delicata tematica del micropene.

Spazio quindi al ragazzo con tanti storici personaggi, comprensibilmente in secondo piano. Molti, così, si sono chiesti, cosa ne è stato di alcune delle coppie.

Se infatti qualche attenzione è riservata a Luchino e Silvia poco o nulla si sa su Giovanni ed Eva, Edoardo ed Elenora.

Leggi anche: Skam 5, le ultime sull’attesa nuova stagione. Tematica e anticipazioni

Skam, Giovanni ed Eva stanno ancora insieme?

Eccezione fatta per un bacio a inizio della quinta stagione non c’è stato molto spazio per Giovanni e Eva che al termine della quarta stagione riprendevano la loro liaison. Stando a quanto confermato dalla protagonista, Ludovica Martino, i due starebbero ancora insieme. L’attrice ha risposto a domanda diretta di un fan su Twitter confermando la relazione.

Skam, e Edoardo ed Eleonora?

Stando alle poche informazioni date i due vivono ancora insieme negli USA. Eleonora conduce sulla radio della scuola un programma sulla cultura americana. Si vede poi Edoardo, a Roma, per una festa di Halloween. I due sono ancora legati sentimentalmente, ma non appariranno più, se dovessero esserci nuove stagioni, insieme. Già nella quarta stagione pochissima era stata la loro presenza e poi Benedetta Gargari, l’interprete di Eleonora aveva fatto sapere di preferire la carriera di studi a quella della recitazione a differenza di Giancarlo Commare. Quest’ultimo è ormai un attore affermato, presente anche se per una sola puntata nella quinta stagione e in questi giorni anche a Venezia 79.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.