Siu, l’influencer è uscita dal coma. Violati i sigilli della villetta

Siu, l’influencer in coma per una ferita al petto. Violati i sigilli della villetta

Siu, l’influencer è uscita dal coma. Violati i sigilli della villetta. Il sospetto è che sia stato il marito per inquinare le prove

Un nuovo elemento si aggiunge alla vicenda di Siu, l’influencer con la ferita al petto, che gli inquirenti sospettano essere stata il frutto di una aggressione del marito, Jonathan Maldonato. L’influencer è uscita dal coma.

Secondo quanto riportato dal Corriere.it, sono stati violati i sigilli nella villetta dove sarebbe avvenuta l’aggressione. A rendersene conto sono stati gli inquirenti, che, quando sono rientrati in casa, hanno trovato un cappotto sul tavolo della cucina, mentre doveva trovarsi su una sedia. L’ipotesi è che il marito di Siu, arrestato per tentato omicidio, abbia usato un mazzo di chiavi nascosto agli inquirenti per entrare nell’abitazione e inquinare le prove contro di lui. Ciò sarebbe avvenuto “la mattina del 20 maggio, quando il sistema che rilevava gli spostamenti della sua auto l’ha collocata ferma, vicino casa, per quasi un’ora”.

L’uomo, nel corso dell’ultimo interrogatorio, avrebbe anche ritrattato la prima versione data, quella dell’incidente domestico. L’uomo ha parlato di un tentativo di suicidio da parte della moglie e che lui avrebbe assecondato la volontà della donna di nascondere la verità.

Questo «Perché aveva paura di essere ricoverata in psichiatria», ha spiegato il marito, parlando di difficoltà psicologiche di lei che risalgono a più di dieci anni fa. «Mi ha detto: “il mobile, il mobile”, e io ho capito questa cosa». Così, per assecondarla e fingere la caduta sullo spigolo «sono andato ad appoggiare la mano sporca di sangue sul mobile».

Leggi anche: Maiorca, crolla la terrazza di un ristorante: 4 i morti e 27 i feriti

Tuttavia, le testimonianze di persone vicine a Siu raccontano un’altra storia, ovvero di come “fosse lui a minacciare di uccidersi e portarle via le loro bambine di 4 e 6 anni quando lei annunciava di volersene andare”. Nella denuncia per maltrattamenti che Siu aveva presentato contro il marito aveva detto «Quando finisce i suoi soldi ne chiede a me, succede ogni mese», facendo riferimento alla dipendenza da gioco online dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi