Simona Ventura innamoratissima di Giovanni Terzi

Sembra siano imminenti le nozze, ma intanto Simona Ventura condivide su Instagram la felicità ritrovata con Giovanni Terzi

Simona Ventura è felice e raggiante. La luce nei suoi occhi fa intendere che la conduttrice sta vivendo un periodo davvero positivo, grazie soprattutto alla presenza al suo fianco del compagno Giovanni Terzi. Sembra che le nozze siano imminenti, ma l’organizzazione al momento andrebbe molto a rilento a causa della pandemia mondiale.

Intanto, però, la conduttrice condivide sui social il momento di armonia e di equilibrio, dedicando parole d’amore al suo Giovanni. “Il mare d’inverno mi ha sempre creato sentimenti contrastanti, dalla malinconia alla felicità più sfrenata. Oggi, qui con il mio amore, nuovi progetti si stagliano all’orizzonte. #EmiliaRomagnamia sono felice di averti ritrovato e non mi allontanerò. Che fortuna averti incontrato @terzigio, da quando ci sei tu , tutto viene positivo e naturale #ER #love #family” ha scritto su Instagram condividendo una foto di lei e di Giovanni felicissimi insieme, durante un soggiorno in Emilia Romagna.

Nel post di Simona Ventura vi è tutta la serenità di una donna appagata sentimentalmente ma anche lavorativamente, dato che accenna a nuovi progetti. E non manca neppure il “messaggio d’amore” per l’Emilia Romagna. Le parole più belle e profonde, però, sono per Giovanni Terzi grazie al quale tutto viene positivo e naturale.

La risposta di Giovanni Terzi non ha tardato ad arrivare. “Repostando” la stessa foto della Ventura sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il tuo sorriso, la mia gioia; il tuo amore la mia forza. Grazie @simonaventura amore mio per tenermi sempre la mano #love #sinedie #noiuno #progetti #rimini #emiliaromagna #grandhotelrimini”

La reciprocità delle dediche d’amore non lasciano dubbi sulla solidità, profondità ed equilibrio di questa relazione che di certo è pronta a promettersi il “per sempre” più importante per gli innamorati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.