Silvio Berlusconi, l’annuncio dell’avvocato: “ricoverato da lunedì mattina”
Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano ma non è stato chiesto il rinvio dell’udienza e l’attività in aula si sta svolgendo
Silvio Berlusconi da lunedì mattina è ricoverato. Lo annuncia l’avvocato del cavaliere Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del Ruby Ter. «Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei Silvio Berlusconi è da lunedì mattina ospedalizzato», ha detto l’avvocato senza aggiungere dettagli.
Il processo vede imputati: Berlusconi e altre 28 persone, tra cui alcune ex “olgettine” che stando all’accusa avrebbero preso denaro e altre utilità in cambio del silenzio circa le serate di Arcore. Le accuse sono di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.
Nel corso del processo che si sta svolgendo negli spazi della Fiera di Milano davanti ai giudici della settima sezione penale, l’avvocato del leader di Forza Italia non ha prodotto istanza di legittimo impedimento chiedendo di «proseguire con gli adempimenti previsti». Mentre il ragioniere Giuseppe Spinelli, ragioniere di fiducia di berlusconi, che avrebbe dovuto deporre in qualità di testimone oggi, essendo prossimo alla vaccinazione, ha chiesto e ottenuto, attraverso il suo avvocato, di intervenire all’udienza dopo essere stato vaccinato.
Intanto oggi in aula dovrebbero comparire alcuni testi di polizia giudiziaria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.