Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato al San Raffaele

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è stato ricoverato ieri per “accertamenti post Covid”

Silvio Berlusconi è da ieri ricoverato di nuovo all’ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli post Covid. Fonti parlamentari parlano di accertamenti di routine.

A settembre del 2020 infatti il leader di Forza Italia era stato ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid per una polmonite bilaterale allo stato precoce. Il Cavaliere si era sottoposto al tampone dopo aver soggiornato in Sardegna: lì aveva incontrato l’amico Flavio Briatore che è poi risultato positivo.

Leggi anche–> SILVIO BERLUSCONI DI NUOVO RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Poi altri ricoveri: dal 6 aprile al 1 maggio e poi era dovuto tornato ancora nell’ospedale milanese a metà maggio per fare degli accertamenti: controlli dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid. Adesso è stato necessario un nuovo ricovero. Berlusconi «è arrivato nella struttura in automobile, accompagnato dai suoi collaboratori. Il ricovero «si è reso necessario per una valutazione clinica approfondita», è quanto fa sapere lo staff dell’ex presidente del Consiglio» riporta il Corriere della Sera.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto