Denise Pipitone, Piera Maggio colpita da un grave lutto

É deceduto il papà di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, senza poter conoscere la verità sulla scomparsa della nipote

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, è stata colpita da un grave lutto. La signora Maggio ha perso suo padre, nonno di Denise.

L’uomo è deceduto senza poter conoscere la verità sulla scomparsa della sua nipotina Denise. A dare la notizia sulla sua scomparsa è stata proprio Piera Maggio dal suo account Facebook. La donna ha scritto: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà”.

Leggi anche–> Denise Pipitone, Piera Maggio: “Chi l’ha rapita non veniva da lontano, non è una persona sconosciuta” 

Una notizia che ha sconvolto tutti i sostenitori di Piera Maggio che da anni lotta per conoscere la verità sulla scomparsa della figlia Denise e per ritrovarla. La donna di recente è intervenuta via Skype ad un evento, gli “Incontri del Principe” che si sono tenuti presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Lì aveva detto:

Fin da subito la percezione è stata che chi avesse rapito Denise la conoscesse, che la volesse per una motivazione precisa, facendoci male in modo così atroce. Avere una figlia strappata così violentemente è una cosa che non auguro nessuno. Nessun genitore dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga. Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un’ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto