Silvia Toffanin e gli auguri a Pier Silvio Berlusconi: le parole della conduttrice

Silvia Toffanin e gli auguri a Pier Silvio Berlusconi: ecco le parole della conduttrice al termine della nuova puntata di Verissimo 

Silvia Toffanin anche in questa domenica è tornata su Canale 5 alla conduzione di una nuova puntata. Il programma televisivo di Mediaset da anni conquista i telespettatori con innumerevoli interviste ed ospiti nazionali ed internazionali. Anche nell’appuntamento domenicale sono stati ospiti Carlotta Ferlito, Alessandra Celentano e tanti altri.

Leggi anche–> Ex vippone ammette: “Esperienza terribile fatta per soldi, chiedo scusa al pubblico”

Ecco le dichiarazioni della conduttrice: gli auguri in diretta al marito Pier Silvio

La Toffanin prima di concludere la nuova puntata ha esordito:

“Eccoci qui, siamo giunti alla fine di questa puntata di Verissimo. Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio, da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri”.

Sui social sulla pagina ufficiale di Verissimo è apparso il video di auguri della conduttrice aggiungendo come didascalia: “Buon compleanno Pier Silvio, ti amiamo tanto! Silvia, Lorenzo e Sofia”.

In questa giornata l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio compie gli anni e dunque non poteva mandare la dedica di auguri da parte di sua moglie Silvia. Pier Silvio è papà di due splendidi bambini Lorenzo e Sofia, nati dal matrimonio con la conduttrice Silvia Toffanin, i due sono legati da tanti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi