Si parte per l’Isola e anche Cristina Scuccia è pronta: “Non indosserò il bikini”

Sta per iniziare l’Isola dei Famosi e i naufraghi sono già pronti per affrontare questa nuova avventura. Tra loro, anche l’ex suora Cristina Scuccia

C’è molta curiosità intorno alla nuova concorrente de L’Isola dei Famosi Cristina Scuccia. L’ex suora siciliana di 34 anni è pronta a mettersi in gioco in Honduras ma prima di partire, in un’intervista al Corriere della Sera, assicura che non indosserà nessun bikini perché non si sente ancora a suo agio, porterà piuttosto i pantaloncini.

«Di “Suor Cristina” non mi manca nulla, a parte l’abito. Io sono sempre io» dice al Corriere la vincitrice di The Voice e quasi naufraga. É entusiasta Cristina che si metterà alla prova in Honduras ma che non vede l’ora anche di portare a L’Isola dei Famosi i valori: «Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io».

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “ecco i concorrenti che mi incuriosiscono”

In quanto alle privazioni che l’ex suora dovrà affrontare inevitabilmente in Honduras, pare che non la scalfiscano e dice a riguardo: «Vengo da una vita religiosa, le privazioni non sono un problema. Anzi, le vivo come l’occasione per farmi più forte. Quando facevamo le recite con i bambini: i genitori erano affannati a riprenderli e non si godevano il momento. A volte, privandoci di qualcosa ne facciamo tesoro. Vivo la privazione così, come un dono, come in fondo erano i voti. Per chi mi guarderà, vorrei che mi vedesse semplicemente umana».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi