Luca Salatino, “Soraia vista con un altro uomo”: la segnalazione

Luca Salatino e Soraia sono in crisi? Ecco con chi è stata paparazzata la fidanzata dell’ex vippone

Luca Salatino per lei ha voluto abbandonare il Grande Fratello Vip 7, dicendo addio al sogno della vittoria. Spesso, anzi spessissimo, lui piangeva ed era triste non riuscendo ad affrontare il suo percorso dentro la casa di Cinecittà, dove è comunque rimasto per tre mesi. Poi, poco prima di Natale, ha scelto di seguire il suo cuore e abbandonare il gioco per tornare dalla sua Soraia.

I due stanno insieme da diverso tempo, si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma da giorni ormai circolano voci sempre più insistenti, secondo cui i due fidanzati sarebbero in crisi. Voci non confermate dai diretti interessati. Ad eccezione di un video che risale ai primi giorni di aprile. Ma adesso è arrivata una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Un follower ha girato un video al Vomero, dove si vede la ragazza salire su un’auto, alla guida della quale c’è “un bel ragazzo”, viene specificato all’esperta.

Ma di chi si tratta? Sembrerebbe che l’utente sia ben informato: si tratterebbe infatti di un imprenditore di Como.

Facciamo un passo indietro. Dopo la fine del Grande Fratello i due ragazzi hanno messo su casa insieme. Luca diversi giorni fa si è anche sottoposto ad un delicato intervento alla schiena e questo lo ha portato a stare lontano da casa.

Leggi anche–> Nicole Murgia fa da guida per due gieffini per un giorno a Roma

Dopo le voci circolate sulla presunta crisi tra i due, Luca ha deciso di fare un video per chiarire le cose: “Faccio questo video, io capisco la premura che c’avete nel chiedere di Soraia, quando non ci vedete insieme. Semplicemente io ho fatto la riabilitazione qui a Roma, e quindi sto ancora continuando la convalescenza e lei sta finendo, diciamo, le cose di casa. E quindi da persone mature, io facendo la riabilitazione, lei giustamente impegnata con le cose di casa sua a Como. Vi ringrazio per l’apprensione e la premura che avete verso di noi, vi mando un bacio a tutti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.