Shevchenko lancia un appello sui social alla sua Ucraina per la crisi in atto: “Amiamo la libertà. Insieme vinceremo”
Andriy Shevchenko, c.t dell’Ucraina e ex giocatore del Milan ha lanciato un appello sui social alla sua Ucraina, attualmente in piena crisi militare con la Russia.
Scrive Shevchenko: «Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese. Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi trent’anni ci siamo formati come nazione. Una nazione di cittadini sinceri, laboriosi e amanti della libertà. Questa è la nostra risorsa più importante. Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Insieme vinceremo!»
Україна – моя Батьківщина! Я завжди пишався своїм народом і своєю країною! Ми пережили багато непростих періодів, і за минулі 30 років сформувалися як нація! Нація щирих, працелюбних і волелюбних громадян!Це найголовніше наше надбання! …https://t.co/sQxCFpwHIz pic.twitter.com/6LNW6Cw9oR
— Andriy Shevchenko (@jksheva7) February 23, 2022
Un messaggio breve, ma efficace, espresso in lingua ucraina, attraverso cui l’ex calciatore tocca i temi della libertà e le capacità del popolo ucraino di essere Nazione. Chiude, dunque, con un appello all’unità perché solo uniti si può vincere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.