SHEIN, la selezione beachwear che piace ad Antonella Fiordelisi e Clarissa Marchese

SHEIN presenta la nuova selezione beachwear. Protagonista il crochet. Ma anche stampe anni ‘70, oro e Nero. I preferiti di Antonella Fiordelisi e Clarissa Marchese

Per questa estate la parola d’ordine è stupire e per farlo SHEIN propone una selezione beachwear diventata già l’ossessione fashion delle it girl. Tra i must have di stagione, anche il coordinato tre pezzi scelto da Antonella Fiordelisi (foto), ma è il crochet il vero protagonista!

Che si tratti di una passeggiata sotto il sole, un picnic, o una giornata di relax al mare o in piscina, i vari modelli di SHEIN sono pensati per soddisfare diversi gusti e fisicità.

La selezione include bikini dai colori vivaci, costumi interi eleganti, cover-up per un total look da spiaggia, accessori e molto altro. Le colorazioni e i pattern seguono le tendenze del momento, proponendo i fashion trend più desiderati.

Presente anche una delle collaborazioni più amate del momento: la linea beachwear interpretata dalla celebrity Clarissa Marchese.

Dai cappelli di paglia agli occhiali da sole, dai parei leggeri alle borse da spiaggia, ogni pezzo è scelto per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit per un’estate all’insegna della moda e del comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi