Shannen Doherty rivela: “Licenziata da Streghe”

Doherty

Ne ha parlato in un podcast

Anni fa, quando la serie Streghe era un must fece scalpore e non poco, l’uscita di scena di Shannen Doherty, una delle protagoniste dello show.

Negli anni sono circolate spesso voci di una presunta faida con la collega e attrice Alyssa Milano.

Nel suo podcast, Let’s Be Clear, ne ha parlato con l’ex collega Holly Marie Combs.

Si stava facendo sentire di nuovo la competizione. Non sto dicendo con (Holly, ndr), sto dicendo tra Alyssa e me. C’era una mancanza di supporto femminile.

Dopo la terza stagione Shannen Doherty, che era Pur nella serie, lasciò lo show e al suo posto entrò Rose McGowan.

Leggi anche: Shannen Doherty e la lotta al cancro: «Sto andando alla grande»

Peccato che l’attrice sveli anche come, di sua sponete, non avrebbe mai lasciato lo show televisivo che amava e che le aveva dato nuova notorietà.

In quanto prima scelta del cast, reduce da BH90210, percepivo un cachet più alto e quando Alyssa l’ha scoperto ha stretto un accordo privato con (il produttore esecutivo, ndr) Aaron Spelling.

Sembra inoltre, come raccontato da Holly Marie Combs, che la produzione dovette arrivare a una scelta tra Shannen e Alyssa Milano, licenziando la prima. La seconda aveva infatti raccolto del materiale e aveva minacciato di fare causa a tutta la produzione.

La Doherty, all’epoca non disse nulla sul licenziamento visto che l’era già successo di aver terminato un lavoro su licenziamento e il suo entourage le disse di non raccontare la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *