”Sex Roulette”: 14enne resta incinta dopo una sfida social
Resta incinta dopo una challenge. La 14enne sfida la sorte della “Sex Roulette” facendo sesso con sconosciuti
Ci troviamo in un quartiere benestante di Roma, in cui non mancano denaro, ottima educazione e istruzione di livello. Eppure, quello che è accaduto alla 14enne proveniente da una delle più rinomate famiglie della Capitale, ha dell’incredibile.
La ragazza resta incinta a causa di una sfida social – una challenge, in gergo – una delle tante degli ultimi anni dove chi ha la meglio, presumibilmente, resta incinta di un ragazzo sconosciuto. È questo quello che è successo alla minorenne che ha partecipato alla “Sex Roulette”, una sfida che nasce sui social grazie a stanze virtuali e che si consuma nella realtà facendo sesso con sconosciuti nella speranza di non restare incinta.
Le regole sono chiare: i partecipanti non conoscono i nomi e i cognomi gli uni degli altri e lo scopo è quello di non incappare in una gravidanza “indesiderata” dopo aver fatto sesso. Chi resta incinta perde!
Oltre al danno, però, anche la beffa: a perdere è sempre la quota rosa. Inoltre chi resta incinta non può scoprire l’identità del padre e viene per sempre bandita dal gioco. Ergo, dalla community.
È questo che trapela dalle ultime indiscrezioni e dalle dichiarazioni della giovane 14enne romana, oggi in crisi non per l’atto compiuto e per il gesto malsano di voler prendere parte al gioco, ma per essere stata estromessa, “cacciata”, dal gruppo virtuale e dalla “Sex Roulette”.
Un’indiscrezione allarmante per le nuove generazioni che rivela una totale assenza di controllo da parte delle famiglie e una palese difficoltà delle istituzioni nel saper intercettare i pericoli del sottobosco social e di una rete sempre più propensa ad “avvelenare” e abbattere i più deboli. In molti casi, i più annoiati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.