“Sex and The city”: Chris Noth – Mr. Big, travolto dalla accuse di molestie
L’attore si è difeso parlando di rapporti consenzienti
L’onda del MeToo miete un’altra vittima. Si tratta di Chris Noth, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie “Sex And The City“.
A suo carico le accuse di due donne. Secondo quanto riporta Hollywood Reporter Chris Noth è accusato di abuso sessuale.
Le due donne di 40 e 31 anni anni, in momenti diversi, si sono fatte avanti denunciando epsisodi del 2004 e del 2015, a Los Angeles e New York.
L’attore, protagonista anche nel reboot “And Just Like That“, si è prontamente difeso parlando di menzogne.
Proprio l’uscita delle nuove puntate della serie tv avrebbe portato le due donne a farsi avanti ad accusare Chris Noth e a parlare con il magazine americano.
Noth, contattato dall’Hollywood Reporter, ha ammesso di aver conosciuto le due donne “anni, forse decenni fa”, ma ha negato le accuse: “No significa no. Questa è una linea che non ho mai attraversato. Gli incontri sono stati consensuali. Non posso sapere per certo perché queste accuse escono adesso, ma una cosa è certa: non ho aggredito queste donne”.
Leggi anche: “And Just Like That” parla il creatore dopo le prime due puntate
Chris Noth si discute anche del personaggio di Mr. Big
Il personaggio di Chris Noth, il celebre Mr.Big è proprio protagonista dei primi due episodi del reboot rilasciati da HBO Max.
ATTENZIONE SPOILER
Lo storico compagno e marito di Carrie viene infatti stroncato da un improvviso infarto e viene a mancare. North ha così sì preso parte al reboot ma solo per un episodio che non ha fatto impazzire i fan ma ha aperto un dibattito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.