Sergio Maria D’Ottavi difende Greta e mette a tacere i pettegolezzi e gli haters

Sergio Maria D’Ottavi difende Greta Rossetti e mette a tacere certi pettegolezzi e gli haters: il messaggio condiviso sui social 

Sergio Maria D’Ottavi è sempre più innamorato della sua Greta Rossetti. I due fidanzati si sono conosciuti durante l’ottava edizione del Grande Fratello. Solo dopo il reality show i due hanno deciso realmente di viversi e di continuare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Sergio e Greta sono pronti a volare a Bali e non solo, per l’estate la giovane coppia sicuramente trascorreranno del tempo insieme spostandosi tra una meta e l’altra.

Leggi anche Prelemi uniti per una giusta causa: insieme per un’iniziativa solidale a Brescia

Le parole dell’ex gieffino in difesa della sua fidanzata…

Non molte ore fa Sergio inaspettatamente ha condiviso una stories Instagram mettendo a tacere tutti i pettegolezzi e gli haters che girano intorno alla coppia. L’ex gieffino ha voluto personalmente difendere la sua amata Greta dopo gli insulti ricevuti nel corso della diretta di ieri sera. Mentre la nota influencer non ha deciso di commentare la situazione, Sergio ha cercato di mettere un punto e rispondere a tono a tutti coloro che hanno riempito di insulti la sua donna. Sergio scrive:

“L’ignoranza e la maleducazione sono patologie che colpiscono molte persone. Offendere, giudicare, parlare male degli altri, non è mai un comportamento onorevole. I pettegolezzi sono spesso figli dell’invidia, indicano piccolezza d’animo. Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, ti offendono eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita é comunque più interessante di quello che succede nella loro. Detto ciò, quando vi leggiamo, e ridiamo di voi, ripenso sempre ad una frase di Totò: “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te”.
Con compassione
S.M.D”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi