Serena Bortone parla della sula vita privata

La conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale “Mio”

Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno” si è raccontata parlando della sua vita privata al settimanale “Mio”.

La Bortone che ormai con il suo programma è una delle presenze e delle certezze del pomeriggio Rai non si è mai sposata per preservare la sua indipendenza e non ha nemmeno avuto dei figli.

Attualmente, spiega, di non essere legata a nessuno: per il momento non ha ancora perso la testa e non è innamorata di nessuno se non dell’amore stesso.

L’unica grande passione è il suo lavoro, quello di giornalista e quello di conduttrice televisiva: ecco perché anche sui social è molto riservata e dà precedenza proprio a quello che fa

“Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata”

La Bortone da anni è un volto Rai, ha lavorato sia a Rei tre che a Rai Uno con la conduzione di “Oggi è un altro giorno”, assunta nel 2020.
A fine anni ottanta è arrivata a Rai 3 e ha lavorato a Avanzi, Ultimo minuto, Mi manda Lubrano, Mi manda Rai Tre e dal 2010 al 2020 è stata al timone di Agora.

Leggi anche: Serena Bortone è positiva al Covid ma “Oggi è un altro giorno” si farà

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto