Serate Vip, il sabato sera di Fiordelisi, Beatrice Luzzi, Basciagoni e Giulia Salemi

Come hanno trascorso il loro sabato sera Antonella Fiordelisi, Beatrice Luzzi, i Basciagoni e Giulia Salemi? 

Super serata per Antonella Fiordelisi che sceglie la pista della discoteca per ballare “ma solo per un’ora” in un locale insieme ad un’amica. I Basciagoni invece rientrano a casa da Dubai con la piccola Celine che in aereo ha dato il meglio di sé, non stando ferma neppure un attimo. Serata canto invece per Beatrice Luzzi che insieme a Stefano Miele si è divertita a cantare accompagnata dal suono del piano.

Diversa è decisamente la serata per Giulia Salemi inviata speciale di Tv Sorrisi e Canzoni all’Eurovition. L’influecer ha trascorso il suo sabato sera a seguire l’evento facendo interviste agli artisti e documentando il dietro le quinte della kermesse.

Come si evince dalle loro storie Instagram sabato sera differente per ognuno con le proprie passioni e i propri impegni. Sophie, per esempio, non vede l’ora di tornare a casa. Non perché la vacanza non le sia piaciuta, anzi. Ha trascorso giorni bellissimi con Alessandro Basciano e la piccola Celine a Dubai. Sophie non è riuscita in sei ore di viaggio a tenere a bada la sua piccola e vivace Celine e infatti ha pubblicato una storia dove si vede la piccola in aereo e si legge: “Sei ore infinite e Celine non si ferma un secondo. Aiuto non vedo l’ora di scendere”.

Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Elodie, Ferragni, Fiordelisi, Hunziker

Serata decisamente più calma per l’attrice Beatrice Luzzi che in compagnia di Stefano Miele (l’amico conosciuto al Grande Fratello 8) sceglie di danzare e cantare sulle note di alcuni brani di Mina e Patty Pravo.

Look mozzafiato con un tubino argento e spacco per l’ex concorrente di Pechino Express, Antonella Fiordelisi, che ha trascorso, come anticipato all’inizio dell’articolo,  la serata in un locale milanese in compagnia di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *