Selvaggia Lucarelli nel mirino di una ferragnina. Cosa è accaduto fuori dall’hotel

Selvaggia Lucarelli nel mirino di una ferragnina. Cosa è accaduto fuori dall'hotel

Selvaggia Lucarelli non solo è stata punzecchiata a “La Vita in diretta” ma ha subito anche un attacco da una fan di Chiara Ferragni proprio davanti al suo hotel 

Uno scontro con una fan di Chiara Ferragni. Selvaggia Lucarelli si trovava insieme al suo compagno quando una donna l’ha avvicinata fuori dall’hotel dove soggiorna a Sanremo e ha iniziato a inveire contro la giornalista, accusandola “di mandare in galera la gente innocente” facendo riferimento al Pandoro Gate. La signora ha continuato ad insultarla e ad un certo punto è intervenuto il suo compagno a difenderla, Lorenzo Biagiarelli.

Ma la fan di Ferragni è sbottata: “Guarda che lei è capace di difendersi da sola, non è una scema. Hai capito che non è scema? Ma guarda questa, che fa andare in galera al gente per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai, lascia perdere vai”.

A questo punto è intervenuta la giurata di Ballando minacciando la donna che avrebbe chiamato i carabinieri: “Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Io chiamo i Carabinieri ok? Chiamo i Carabinieri stai attenta“. Ma la donna ha continuato con le provocazioni:  “Perché ti arrabbi così tanto? Ma stai calma, non possiamo parlare con delicatezza? No? Non sei capace? Ecco cosa sei. Non sei capace di parlare con calma, ti sei rivelata per quella che sei“.

Leggi anche–> Sanremo 2025, la terza serata: la top 5, Duran Duran e Katia Follesa protagonista all’Ariston

Quindi Selvaggia ha chiesto di far allontanare la signora: “Potete mandare via questa psicopatica?“. Ma non è finita perché mentre Lorenzo Biagiarelli e la Lucarelli stavano entrando  nell’albergo, la signora ha continuato a gridare: “Carina sei molto gentile, non sei nessuno, cretina che non sei altro“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto