Selvaggia Lucarelli asfalta Francesco Totti: “menomale che doveva tutelare i figli”

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti e le recenti dichiarazioni – ritenute fin troppo  intime – dell’ex capitano giallorosso su Ilary Blasi

Dopo mesi di silenzi Francesco Totti rilascia le prime dichiarazioni circa la separazione da Ilary Blasi e le motivazioni che avrebbero portato la coppia al divorzio.

Nel corso dell’intervista Totti non ha tralasciato alcun particolare, dai più banali ai più intimi e delicati: il flirt con Noemi Bocchi, i tradimenti di Ilary, la vacanza in Tanzania che avrebbe pagato da lui. Poi racconta che Ilary e il padre di lei avrebbero svuotato la cassetta di sicurezza prendendo, tra le altre cose, preziossimi Rolex e infine parla del coinvolgimento dell’amica e parrucchiera di Ilary nei presunti tradimenti. Insomma, un vero fiume in piena che ha sollevato una nube di gossip di dimensioni macroscopiche.

Tanti i commenti sul web  da parte di media, utenti e addetti ai lavori che trovano la piena approvazione in un Tweet pubblicato nelle ultime ore dalla giornalista Selvaggia Lucarelli: “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli”.

Una vera e propria stoccata che viene poi conclusa con un pizzico di ironia: “Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli”. Nuccetelli, come già noto, è un amico intimo di Totti che da luglio ha spesso rilasciato interviste in cui parlava della fine del matrimonio tra Francesco e Ilary, alimentando il gossip degli ultimi mesi e perfino l’astio nei confronti dell’ex bandiera della Roma da parte dei suoi stessi fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto