Can Yaman arriva a Monza inondato dal calore dei fan: “Grazie per l’attenzione”

Can Yaman arriva a Monza per la Formula 1: l’attore e modello turco inondato di affetto dai fan al suo arrivo 

Can Yaman è giovane, brillante e talentuoso. E’ uno degli attori più amati e seguiti da intere generazioni e in tutto il mondo. L’amatissimo Can sta volando sempre più in alto verso nuove avventure girando l’Italia e non solo. Negli ultimi giorni ha raggiunto Venezia per calcare il red carpet della 72esima edizione della Mostra del Cinema. L’attore in compagnia di Francesca Chillemi hanno presentato ufficialmente la nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare” che sbarcherà in prima serata dal 30 settembre. I fan non vedono l’ora di scoprire e conoscere tutti i dettagli di questa nuova avventura che lo vede protagonista nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir.

Leggi anche –>fiorello super ospite allevento in omaggio a stefano dorazio

Le parole dell’attore e modello turco…

Can dopo le riprese della nuova fiction non si è più fermato lavorando su nuovi progetti anche nell’ambito della solidarietà. L’attore con passo spedito sta raggiungendo importanti traguardi nella sua brillante carriera con professionalità e talento. Nelle ultime ore è arrivato a Monza per prendere parte alla Formula 1 Gran Premio D’Italia, con un nuovo post su Instagram ha ammaliato tutti i fan dichiarando: “Scaldate i motori!! Si parte. Formula 1 Gran Premio D’Italia 2022 – Monza”. Inoltre ha aggiunto “Un veloce saluto con le fans prima di andare via, grazie per l’attenzione”.

Il post social dell’attore e modello in breve tempo è stato inondato di commenti da parte dei fan che continuano a sostenerlo ogni giorni. Tantissimi suoi follower hanno commentato con affetto: “Stupendo come sempre”, “Grande Can. Motori sempre pronti”, “Sei sempre fantastico”, “Wow Spettacolare”, e ancora “Con te verrei in capo al mondo”, ” Pronto per questa meravigliosa avventura?”, “bentornato, pronti per partire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *