La piattaforma di streaming ha avuto diversi problemi
Netflix bloccato, in down, come successo settimane fa (era il 4 ottobre) a tutti i social gestiti e di proprietà del gruppo di Mark Zuckerberg.
Un blocco nella tarda serata di ieri, lunedì 4 novembre, segnalato non solo in Italia ma in varie parti del Mondo.
I problemi di Netflix sono stati subito prontamente segnalati da tanti utenti su Twitter, tanto da far entrare in tendenza l’hashtag #Netflixdown.
#Netflixdown pic.twitter.com/yFjzSdzUpt
— ?? Maluigi | Leon ?? (@Maluigi3) November 4, 2021
https://twitter.com/TINYJ00/status/1456361644838297612?s=20
Un problema che già in passato si era verificato ma era stato risolto prontamente cosa che invece questa volta non è successo.
Non solo, non sono state nemmeno date spiegazioni, da Netflix, su i motivo del malfunzionamento.
Qualcuno ha anche scritto con ironia: “Posso sopportare Instagram down, il Facebook down, il Whatsapp down. Ma non il Netflix down. È arrivata l’apocalisse, aiuto“.
Il problema dovrebbe essere rientrato e intanto Netflix da oggi, 5 novembre, introduce nel catalogo anche il film su Yara, tratto dalla triste storia della morte di Yara Gambirasio.
Film che non ha trovato il parere favorevole della famiglia: “Non siamo stati consultati dal regista, un errore viste le mancanze del film, ci sono gravi inesattezze”.
Leggi anche: “Yara”: su Netflix arriva il film diretto da Marco Tullio Giordana
Tra le altre novità che invece presto vedremo in streaming, l’ultima e finale parte di “La Casa di Carta”. Mentre ci sarà ancora da attendere per altri titoli acclamati come “Bridgerton” e “The Crown”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.