Scontro tra Alex Belli e Francesca Cipriani. La gieffina sbotta: “Non posso più stare zitta”
Arriva un duro scontro tra Alex Belli e Francesca Cipriani. La gieffina sbotta contro l’attore e la nomination ricevuta. Ecco cos’è accaduto
Durante le nomination scoppia un’accesa discussione tra Alex Belli e Francesca Cipriani. I due gieffini si scontrano a causa dell’infelice battuta rilasciata da Soleil Sorge nello scontro con Sophie Codegoni avvenuto ieri mattina dopo il servizio fotografico per il settimanale Chi. Alex Belli durante le nomination della ventiseiesima puntata ha scelto di nominare la gieffina Francesca Cipriani spiegando come motivazione di aver ingiustamente attaccato in diretta Soleil sulla frase infelice con Sophie. La Cipriani sbotta contro l’attore affermando:
“Non era una battuta Alex. Alfonso non si dice ad una donna sei di plastica, un conto è scherzare un conto è dirlo in maniera seria. Buttati nell’umido? Ma stiamo scherzando? Non bisogna far passare questi messaggi, io da donna mi dissocio da questo, mi dissocio. Ragazzi io sto zitta, buona e calma ma se mi arrabbio, voi non mi avete ancora mai vista”.
La gieffina tra le lacrime afferma: “Io lotto per queste cose, perchè me le hanno dette anche a me, non si dice, io soffro quando vengono dette queste cose, perchè anche a me hanno detto queste cose”.
Leggi anche –> le foto di delia duran la reazione inaspettata di alex belli in diretta
Sulla questione interviene il conduttore Alfonso Signorini e rivela: “E’ giusto fare le osservazioni che tu fai perchè le hai vissute sulla tua pelle hai anche sofferto. Cerchiamo di inquadrare le cose nella giusta dimensione, pur condannando con fermezza alcune frase infelici però concediamo almeno la buona fede delle persone”
Francesca non concorda con le parole del conduttore e rivela: “Scusami ma non sono d’accordo, dobbiamo dare un buon esempio quindi non posso più stare zitta, continuo a tenermi tutto dentro, vedo cose che non devono succedere. Dietro c’è gente che soffre per queste frasi”, conclude la gieffina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.