Scomparsa di Kimberly Bonvissuto, l’appello della madre per ritrovare la figlia

Scomparsa di Kimberly Bonvissuto, l'appello della madre per ritrovare la figlia

Scomparsa di Kimberly Bonvissuto, l’appello della madre per ritrovare la figlia di cui non si hanno notizie dallo scorso 20 novembre

Kimberly Bonvissuto, 20 anni, è scomparsa lo scorso 20 novembre da Busto Arsizio (Varese). Di lei non si hanno più notizie da quando è uscita di casa, presumibilmente per incontrare un ragazzo. Sui social si è attivato il passaparola per diffondere la foto della ragazza e le informazioni che la riguardano: “Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto ArsizioNon si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia,scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa!!!”.

A Pomeriggio Cinque, la madre della giovane ha detto: “Ho sentito mia figlia l’ultima volta lunedì pomeriggio quando mi ha detto che avrebbe cenato fuori e sarebbe rientrata per le dieci“. “Da qualche anno non è fidanzata e non ha molti amici. Esce raramente di casa e di solito vede la cugina”, spiega ancora la donna, che poi conclude: “Ha sentito la cugina alle 21:30, le ha detto che sarebbe tornata a casa alle dieci, ma da quell’ora il telefono risulta spento”.

Leggi anche: Indagati figli di Elisabetta Casellati, i motivi e la difesa

Dopo essere uscita, Kimberly non è più rincasata e il telefono risulta spento. I familiari sono andati al commissariato cittadino per sporgere denuncia. Tecnicamente si tratta di un allontanamento volontario, ma la polizia conferma che sono in corso attività di ricerca della giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *