Scherzi a Parte, esordio vincente per Enrico Papi alla conduzione del programma
Leader assoluto della serata con oltre 3.500.000 spettatori e il 21% di share per il programma condotto da Enrico Papi. Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni
Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale).
Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. Numeri record anche tra i giovanissimi: 28.4% di share sul target 15-19 anni.
Grande successo anche in rete dove l’hashtag #ScherziAParte è salito sul podio degli argomenti più discussi su Twitter.
Giancarlo Scheri, direttore di Rete:
«Enrico è tornato a casa per condurre la 15esima edizione di “Scherzi a parte”, programma perfetto per esaltare il suo sense of humor e il suo stile di conduzione. Così come gli scherzi, sempre originali e divertenti, sono pronti a diventare virali e futuri evergreen.
Ingredienti che, uniti al grande lavoro della squadra autoriale e produttiva, concorrono a confezionare uno show ideale per tutta la famiglia. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.