Al via a settembre il format Scherzi a parte con Enrico Papi: ecco chi lo affiancherà in questa nuova avventura televisiva
La quindicesima edizione di Scherzi a parte aprirà i battenti domenica sera a partire dal 19 settembre. La nuova edizione segna anche il ritorno a Mediaset di Enrico Papi alla guida del programma di Canale 5 che nelle sei puntate sarà affiancato da diversi volti femminili.
Ad anticiparne la presenza e i nomi è stato in queste ore dal suo profilo Instagram Amedeo Venza.
Ecco le showgirl che affiancheranno il conduttore in questa nuova avventura televisiva della domenica sera, che andrà a sostituire Barbara D’Urso con il suo Live non è la D’Urso: Paola Di Benedetto, Antonella Fiordelisi, Carolina Stramare, Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci.
Saranno loro dunque le vallette e conduttrici di Scherzi a parte, programma di successo giunto alla sua quindicesima stagione.
Antonella Elia, oltre ad affiancare Papi durante una puntata del format, è stata anche vittima di uno scherzo. Oltre a lei, sono caduti nelle grinfie di Scherzi a parte: Paolo Del Debbio vittima di uno scherzo durante una diretta televisiva, Manuela Arcuri, Andrea Roncato (scherzo fatto durante la Mostra del Cinema di Venezia), Valeria Marini, lo chef Gianfranco Vissani, il giornalista Mario Giordano e la cantante Orietta Berti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.