Scheletro rinvenuto al Pigneto, la madre di Andreea Rabciuc: “non è lei”

Scheletro rinvenuto al Pigneto, la madre di Andreea Rabciuc non è lei

Scheletro rinvenuto al Pigneto, la madre di Andreea Rabciuc: “non è lei”. Ritrovati degli oggetti accanto ai resti 

La madre di Andreea Rabciuc è convinta che lo scheletro rinvenuto in un parco del Pigneto non sia quello della figlia. «Allo stato non vi sono elementi che possano confermare che lo scheletro appartenga a lei», è la dichiarazione emessa in un nota dalla Procura di Ancona.

Accanto ai resti sono stati rinvenuti degli oggetti: un accendino di colore blu con la foto del «Che Guevara», elastici per capelli, uno nero e uno arancione, due bracciali, uno in gomma, bordeaux, con la scritta bianca «Justo» e l’altro con perline in plastica viola.

I carabinieri hanno reso noti altri dettagli: a coprire le ossa c’era un giubbetto imbottito smanicato dal colore verde di marca «Mustard». Inoltre, a favorire il riconoscimento potrebbero essere anche due elementi trovati dal medico legale: “ovvero le due placche mandibolari sul lato sinistro che lasciano presumere una precedente frattura ossea, datata nel tempo”. Non è facile dire da quanto tempo il corpo fosse nel luogo del ritrovamento: sei mesi, forse dodici o addirittura diciotto mesi.

Leggi anche: Scheletro di donna trovato a Roma, ecco chi potrebbe essere

Immagine di <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/escavatore-che-scava-nel-terreno-alla-luce-del-giorno_20828269.htm#query=escavatore&position=37&from_view=search&track=sph”>Freepik</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *