“Satan’s Grill”, esce in libreria il romanzo di Gualtiero Ferrari

“Satan’s Grill”, esce in libreria il romanzo di Gualtiero Ferrari

“Satan’s Grill”, esce in libreria e nei maggiori store online il romanzo di Gualtiero Ferrari edito da Be Strong Edizioni

È in libreria e sui principali Web Store il libro “Satan’s Grill” dell’autore torinese, classe 1970, Gualtiero Ferrari (Be Strong Edizioni). Un libro che nasce dall’amore per la scrittura, che si trasforma in un rifugio in un difficile periodo personale per lo scrittore.

Sinossi

In un mondo post-apocalittico invecchiare significa morire o diventare un senza-sonno, un mostro cannibale simile agli zombie dei B-Movies degli anni ‘80, mentre gli adolescenti si danno appuntamento al Satan’s Grill, un fast food in stile diner Americano, loro rifugio notturno dove socializzano e pianificano il viaggio verso la salvezza. Si incontrano a ogni calar del sole, ma stanotte qualcosa è cambiato.

Biografia di Gualtiero Ferrari

Gualtiero Ferrari nasce nel 1970 a Torino. Accanito lettore fin da giovane, si rifugia nella scrittura ormai adulto durante un difficile periodo personale.

Oggi abita sulle colline alle porte del capoluogo Piemontese, è felicemente sposato nonché padre di un figlio appena maggiorenne, e lavora presso un’azienda di meccanica di precisione.

Leggi anche: “Berlino”: ecco il trailer dello spin off de “La Casa di Carta”

La casa editrice

Be Strong Edizioni nasce nel gennaio 2023 dalla fondatrice Eleonora Marsella con un obiettivo ambizioso: scovare rarità e condividerle col prossimo. Ci sarà spazio per ogni genere, lingua, stile. E-mail: manoscritti@bestrongedizioni.it

Foto di Pixabay: https://www.pexels.com/it-it/foto/pila-di-libri-159866/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi