Sarah Altobello, cosa è successo dopo l’eliminazione

Sarah Altobello nel post puntata ha incuriosito i fan con un post nelle stories Instagram: cosa ha scritto la ex vippona? 

Sarah Altobello ieri sera ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare la casa del reality show Il Grande Fratello Vip. La vippona però fuori dalla porta rossa ha trovato il suo pretendente Tony con tanto di anello che le ha fatto la proposta di matrimonio. Lei però con fare sibillino ha preferito prendersi la scena da sola, così dietro l’ironia di Signorini, ha varcato le quinte dello studio di Canale 5.

Accolta dagli applausi meritati del pubblico, la concorrente si è emozionata alla lettura di alcuni tweet che la riguardavano. Lei con il suo modo di fare “effervescente” è riuscita a conquistarsi la simpatia del pubblico che l’ha apprezzata per la sua dolcezza e la sua educazione dentro la casa di Cinecittà.

Sarah ha anche fatto pace con Attilio Romita che durante il percorso insieme nella casa non le ha risparmiato battute infelici per poi ricredersi e chiederle scusa. I due poi hanno mantenuto un rapporto d’amicizia dentro la casa.

Ieri Alfonso Signorini, non appena Sarah ha varcato la porta rossa che ha segnato la fine del gioco per lei, le ha fatto uno scherzo, dicendole – dopo che ha ricevuto la proposta di Tony – che Attilio è tornato single. Sarah non se l’è bevuta e tornata in studio ha salutato anche Attilio, con il quale durante una puntata recente c’era stato un battibecco.

Tornata sui social, dopo la puntata che l’ha vista protagonista, la bella e simpaticissima ex vippona si è mostrata con un calice di vino bianco in mano intenta a brindare con un uomo. Sarà stato Tony? Difficile a dirsi poiché si vede solo la mano. A corredo della foto del brindisi, la frase: “E ora pronti per un’altra avventura” con tanto di cuore rosso. A cosa si riferisce l’ex vippona? Accetterà la proposta di Tony di sposarla o fa riferimento a qualcosa che bolle in pentola dal punto di vista lavorativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.