Guendalina Tavassi è incinta? Si infiamma il gossip

L’ex naufraga Guendalina Tavassi è incinta? Esplodono le voci sulla presunta gravidanza della sorella di Edoardo

Guendalina Tavassi aspetta un bambino? Si infiamma il mondo del gossip con la notizia secondo la quale la sorella di Edoardo, attualmente impegnato nella casa più spiata d’Italia con il Grande Fratello Vip, sarebbe in dolce attesa. A sganciare la bomba è stato un video spuntato nelle scorse ore su TikTok e rilanciato dalla pagina Mondodelreality, in cui si vede la stessa influencer romana scherzare con il fidanzato, mentre le accarezza la pancia, che, senza voler offendere nessuno, lascia immaginare a qualche segnale verso una possibile gravidanza. “E’ incinta di quattro mesi” la confessione del fidanzato Federico Perna. Poi Guendalina ha scherzato: “Non trovavamo il coraggio di dirvelo, poi porta male, ma sono al quarto raviolo cinese di gravidanza”.

Ma quella che sembra una gag ha iniziato a circolare alla velocità della luce sui social, con i fan che si stanno chiedendo dove termini la burla e se esista un fondo di verità tra le sue parole. Un eccesso di cucina cinese o la verità è ben diversa? Intanto i fan della Tavassi continuano a cercare ulteriori indizi in tale direzione. Ricordiamo che Guenda è già mamma di Chloe, Salvatore e Gaia.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi senza freni su Antonella Fiordelisi: “E’ pazza”

Allo stesso tempo Guendalina continua a essere una delle protagoniste di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7, pur senza far parte del cast. La romana, reduce dall’avventura nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi, commenta ogni puntata del reality e da diverse settimane è partita una sorta di guerra social contro Antonella Fiordelisi. La showgirl ieri sera ha attaccato ancora una volta l’ex schermitrice, che nel corso della sua nomination ha provocato: “Magari Edoardo Tavassi è innamorato, parla solo di me”.

Parole che non sono andate giù a Guendalina, che ha replicato a tono su Instagram: “Sei proprio l’opposto di quello che piace a mio fratello”. Intanto ora Edoardo si gioca un posto nella finale, con il televoto aperto ieri sera da Signorini al GF Vip.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi