Sanremo, è già tempo di anticipazioni: le parole di Amadeus

Il conduttore questa volta ha usato l’ironia

Nella giornata di ieri, 21 febbraio, a Viva Rai2, Amadeus aveva promesso anticipazioni sull’edizione 2024 del Festival di Sanremo.

A condurlo, per il quarto anno di seguito sarà infatti ancora lui. Amadeus, oggi, come promesso ha fatto un annuncio utilizzando però ironia.

“Il festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del festival di Sanremo 2024″, ha detto il direttore artistico e conduttore del Festival.

Il video è stato trasmesso durante ‘Viva Rai2’ e registrato nei camerini dei ‘Soliti Ignoti’.

Dopo il filmato Fiorello e Fabrizio Biggio hanno videochiamato Amadeus, ancora a letto. “Tutti a chiamarmi ieri: cosa dirai domani? Posso darvi anche altre anticipazioni nei prossimi giorni”.

Ci sarà quindi ancora da aspettare per avere concrete notizie su quanto vedremo il prossimo anno. Nonostante Amadeus inizi a lavorare con largo anticipo forse questa volta a nemmeno un mese dalla fine di Sanremo è troppo presto.

Leggi anche: Amadeus a RTL 102.5: “Mi manca Sanremo, domani vado a fare una cosa per il prossimo anno”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto