Belve, la verità di Anna Oxa su Sanremo: la cantante svela quanto accaduto

Ecco cosa ha detto l’artista

Anna Oxa, reduce dall’esperienza Sanremese dove è tornata a sentire il calore del pubblico, cosa che per sua stessa ammissione le ha fatto molto piacere, ha rotto il silenzio sulla kermesse canora.

La Oxa è stata la prima ospite di Belve, per la prima volta volta in onda la sera. Nel talk della Fagnani la cantante ha toccato vari temi.

Nonostante sia stata più volte incalzata dalla giornalista la Oxa non si è sbottonata più di tanto. Molte delle situazioni citate dalla Fagnani riguardano anche procedimenti penali in atto che non hanno permesso una disquisizione approfondita.

Oltre, come svelato delle anticipazioni, aver negato categoricamente la notizia “quando si è diffusa ero in camerino” ha anche risposto a Fedez.

Leggi anche: Belve, Anna Oxa rompe il silenzio sul caso Madame

Il rapper le aveva dato della maleducata e aveva spiegato come avesse superato la fila durante le prove. Anna Oxa ha prontamente replicato.

Non sono stata maleducata. Semmai è il contrario, sono passati gli altri davanti a me. E non ritengo di fare parte di questi giochini mediatici. La maleducazione è fare un filmato senza conoscere i fatti e senza nemmeno contattarmi”.

E poi: “Sanremo? Io sono contentissima perché io non relaziono me alla manifestazione in sè, ma a quanto io sia riuscita a portare alle nuove generazioni qualcosa di nuovo. La classifica? La gente è fuori da quella sala, non esiste un voto. Bisogna vedere chi lo dà il voto e perché. Dipende dall’altezza del messaggio. Non ha mai contato niente per me il voto. Il vero voto è quello che hai trasferito, che non è un numero ma potrebbe essere qualcos’altro. Paura? Se avessi paura, crederei nelle valutazioni. Io non considero ciò che non è serio. Non entro là dove gli altri vorrebbero che io entrassi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.