Sanremo 2025: Annalisa prossima co-conduttrice del Festival? L’indiscrezione

La cantante Annalisa potrebbe essere la nuova co-conduttrice del Festival di Sanremo? L’appello a Conti 

I preparativi per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo sono già iniziati e le voci circa le possibili co-conduttrici non tardano ad arrivare.

Un rumor di qualche mese fa, vedeva infatti Samira Lui come possibile candidata, ma nè Conti nè la showgirl avrebbero confermato. Tuttavia l’ex gieffina dichiara che sarebbe il suo sogno e che accetterebbe l’incarico con entusiasmo.

Sembra, però, che l’ambito ruolo sia stato adocchiato anche da Annalisa, protagonista in qualità di cantante degli ultimi Festival di Sanremo, nonché tra le artiste italiane più amate dal pubblico.

Sulla scia del collega e amico Marco Mengoni e sui recenti rumors circa la presenza di Elodie nella rosa della conduzione – smentita poi dalla stessa – Annalisa dice la propria Ai microfoni di Radio Subasio. Le sue parole:

“Se sono pronta per condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Anzi, facciamo prima la premessa fondamentale: al momento Carlo Conti non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi quelle cose che leggete sono gossip e ci stanno. Anche questi gossip sono una cosa giusta, ma restano dei gossip. Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male, sono sincera. Quindi potrebbe essere una bella cosa. Appello a Carlo Conti? Certo, Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla.  Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera. Staremo a vedere”.

Carlo Conti non avrebbe ancora dato una risposta ad Annalisa, ma fonti vicine al conduttore affermano che entro la fine di luglio emergeranno nuovi dettagli circa i protagonisti della kermesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *