Incidente mortale alle porte di Palermo: muore una bimba di 3 anni

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Villabate, alle porte di Palermo, la vittima è la piccola Aurora di 3 anni

Stavano rientrando a casa a Villabate alle porte di Palermo, quando il padre alla guida dell’auto, una una Volkswagen Polo, si è schiantato col mezzo su un palo in via Natta. L’uomo, Rosario Brusa, è indagato per omicidio stradale. Con la piccola Aurora, di 3 anni, morta sul colpo, viaggiavano in auto, oltre al padre, il fratellino gemello e la madre.

L’uomo si trovava alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro ed era senza patente e senza assicurazione.

Leggi anche–> Oristano, grave incidente: morti tra le fiamme 3 motociclisti, un quarto è grave

Il quarantenne avrebbe perso il controllo della macchina per motivi ancora da accertare. Tutti e tre i superstiti sono illesi.

Indagano i carabinieri della compagnia di Misilmeri. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, mentre la salma della piccola vittima si trova all’istituto di medicina legale per eseguire l’autopsia che è stata disposta dalla procura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *