Sanremo 2024, le prime parole di Angelina dopo la vittoria

Sanremo 2024, Angelina Mango ha vinto la 74esima edizione. Le prime dichiarazioni della cantautrice in sala stampa

Sanremo 2024, Angelina Mango ha vinto la 74esima edizione del Festival. La giovane cantautrice è riuscita a trionfare con il brano “La noia” battendo gli altri 29 BIG in gara. Angelina inoltre si è aggiudicata anche il Premio della sala stampa “Lucio Dalla” e poi ancora il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale.

Angelina in conferenza stampa dichiara: “Io non mi aspettavo nulla di quello che è successo se devo essere sincera. Non ci credevo neanche quando mi sono vista nella lista dei concorrenti al festival. Sono riuscita a vivermi ogni momento, senza troppe aspettative, senza troppe pressioni”.

Sull’esibizione “La rondine” nella serata dei duetti, Angelina replica:

”Quando ho visto tutti in piedi, è stato un grandissimo onore, ed ha reso fiera me e tutta la mia famiglia. Quindi grazie a voi”.
Infine la vincitrice dichiara: “Io dopo aver vissuto tutta questa esperienza, in maniera molto istintiva, cogliendo i momenti e concentrandomi su quello che stavo facendo, io neanche ho vissuto, ho seguito particolarmente tutte le polemiche e tutta questa parte della competizione, in primis perché non l’ho vissuta come una competizione, e non ho pensato così tanto alla classifica durante questa settimana […] questa settimana l’ho vissuta lontana dalla mia famiglia fisicamente, però mi sono portata tutto l’amore che mi hanno insegnato nella vita, quindi erano tutti presenti”.
Angelina infine rivela se ha sentito Maria De Filippi: “È stata una grande scuola e Maria mi ha fatto superare tantissime delle mie paure e mi è stata vicina sempre. Si, l’ho sentita ed è molto contenta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.