Sanremo 2024, le prime indiscrezioni: i possibili artista in gara

Amadeus Sanremo 2024

Si parla di Negramaro e di Jovanotti

Inizia il toto nomi Sanremo 2024. Nelle ultime ora stanno infatti circolando i nomi degli artisti che potrebbero prendere parte alla kermesse canora del prossimo anno.

Si parla, su tutti, del ritorno di Jovanotti, caro amico di Amadeus, che l’ultima volta ha partecipato, ma come ospite a Sanremo con Gianni Morandi nella serata della cover.

Secondo AdnKronos Amadeus avrebbe convinto Lorenzo Cherubini a partecipare a Sanremo 2024 a ben 35 anni dalla sua partecipazione, che risale al 1989, con il brano Vasco.

Come precisa l’agenzia di stampa, molto però, dipenderà dalle condizioni di salute dell’artista dopo il brutto incidente in radio.

Per sanremo 2024 non mancano poi altri nomi altisonanti. Si parla dei Negramaro, così come, per quanto riguarda i gruppi anche dei The Kolors e dei Subsonica.

Sanremo 2024, gli altri nomi

AdnKronos poi aggiunge. “La girandola di nomi coinvolge diversi nomi di spicco e anche diversi debutti festivalieri, compreso quello di Alessandra Amoroso. Nella quota ‘hype’ potrebbero esserci, oltre ai The Kolors, altri grandi protagonisti dell’estate e delle classifiche, come Angelina Mango, Annalisa, Geolier e Tedua”.

Sanremo 2024 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e tantissimi sarebbero gli artisti in lizza. Da Al Banco he avrebbe presentato un brano ad hoc fino a Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi