Sanremo 2024, le dichiarazioni di Amadeus e Lorella Cuccarini. La scaletta della quarta serata 

Sanremo 2024, le dichiarazioni in conferenza di Amadeus e Lorella Cuccarini. Ecco la scaletta d’uscita della quarta serata 

Sanremo 2024, questa sera, venerdì 9 febbraio andrà in onda su Rai Uno la serata dei duetti e cover. I 30 BIG in gara si esibiranno con tanti artisti del mondo del panorama musicale.per interpretare i grandi successi. Lorella Cuccarini affiancherà il conduttore Amadeus in qualità di co-conduttrice che dichiara: “l’emozione é sempre moltissima, rispetto alla prima volta avvenuta nel 1993 con Pippo, spero di avere un pochino di esperienza in più”. Amadeus dichiara:

”Sarà una serata bella, gli artisti oltre a farci ascoltare delle belle canzoni con altri artisti importanti, sarà una bellissima festa”.

Leggi anche Annalisa dal primo Sanremo ad oggi canta l’evoluzione con “Sinceramente”

La scaletta della quarta serata

Sangiovanni con Aitana, Annalisa con La Rappresentate di Lista è il coro Artemia, Rose Villain con Gianna Nannini, Gazzelle con Fulminacci, The Kolors con Umberto Tozzi, Alfa con Vecchioni, Bnkr44 con Pino D’angiò , Irama con Cocciante, Fiorella Mannoia con Gabbani, Santi Francesi con Skin, Ricchi e Poveri con Paola e Chiara, Ghali con Rat Chopper, Clara con Ivana Spagna, Loredana Berté con Venerus, Geolier con Gué, D’Alessio, Lucè, Angelina Mango con il quartetto d’archi dell’orchestra di Roma, Alessandra Amoroso con Boomdabash, Dargen D’Amico con BabelNova, Mahmood con Teneros di Bitti, Mr. Rain con Gemelli Diversi, Negramaro con Malika Ayane, Emma con Bresh, Il Volo con Stef Burns, Diodato con Jack Savoretti, La Sad con Rettore, Il Tre con Fabrizio Moro, Big Mama con Gaia, Sissi e Nina, Maninni con Ermal Meta, Fred De Palma con Eiffeli 65, Renga e Nek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi