Sanremo 2024, Eros Ramazzotti, con la complicità di Amadeus, lancia la stoccata a John Travolta

Eros Ramazzotti si è esibito sulle note di “Terra Promessa” a Sanremo 2024 e in uno scambio di battute con Amadeus lancia una stoccata a John Travolta

Nel corso della terza serata del festival di Sanremo 2024 l’artista Eros Ramazzotti è tornato sul palco dell’Ariston come ospite e ha cantato la sua “Terra Promessa”. Al termine dell’esibizione ha fatto un appello per il “cessate il fuoco”. “Basta sangue e basta guerra”.

Con Amadeus poi uno scambio di battute. In particolare il cantante romano ha lanciato una stoccata a John Travolta e al suo “Ballo del qua qua”. “Se è stato antipatico è perché gli avete dato troppi pochi soldi”, ha detto ad Amadeus il cantante abbracciandolo con una risatina.

Leggi anche–> Teresa Mannino irrompe all’Ariston, pioggia di risate: «A Sanremo più nasi che fiori»

Si parla poi dell’artista e del suo successo e Eros ne approfitta per ringraziare il suo genitore: “Grazie a mio padre perché mi ha sempre lasciato libero di fare le mie scelte”.

Figlio di Rodolfo Ramazzotti, operaio edile, e di Raffaela Molina, casalinga, Eros, classe 1963, ha iniziato a suonare il pianoforte e la chitarra sin da bambino. E dopo aver studiato ragioneria, ha poi scelto la sua strada: la musica.

Il suo debutto a Sanremo risale al 1984 proprio con il brano “Terra Promessa” ed è l’inizio di una carriera meravigliosa per l’artista 60enne, che ha venduto oltre 60 milioni di dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *