Sanremo 2024, Amadeus e il superospite: ecco la prima indiscrezione

Sanremo 2024, Amadeus e il superospite: il conduttore vorrebbe Ibrahimovic nuovamente al suo fianco? L’indiscrezione

Sanremo 2024, il conduttore e direttore artistico sta scaldando i motori per la 74esima edizione del Festival. Amadeus sta lavorando senza sosta sulla prossima edizione della kermesse più amata e seguita. Dal prossimo 6 febbraio fino al 10 su Rai Uno andrà in onda la nuova edizione che vedrà numerosi concorrenti e nuovi ospiti che si alterneranno sul prestigioso palcoscenico.

Leggi anche –> Jennifer Lopez è fascino e talento: la popstar a Capri avvolta dall’affetto (VIDEO)

Il superospite del 2021 ritornerà sul palco dell’Ariston?

Come riporta Gossip e TV, Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, in una nuova puntata sul portale MOW tra le tante tematiche affrontate ha lanciato nuove indiscrezioni anche sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto riporta Alessi, pare proprio che Amadeus in qualità di superospite rivorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston, il calciatore e sportivo Ibrahimovic Zlatan. Il calciatore tornerà in Italia e soprattutto tornerà in tv per prendere parte alla prossima edizione della kermesse musicale? Ibrahimovic Zlatan ha già calcato l’Ariston. Amadeus due anni fa oltre ad avere Fiorello come co-conduttore scelse proprio Ibrahimovic nel 2021 in qualità di superospite. L’edizione di Sanremo del 2019 ha lasciato il segno, il Festival infatti si svolse senza il pubblico.

Proprio come riporta Tag24, il direttore di Novella2000 con poche parole ha dichiarato: “Zlatan Ibrahimovic, Amadeus vorrebbe lui”. E poi ha aggiunto: “Il conduttore ha voglia di riaverti a Sanremo, non sparare cachet troppo altri, vogliamo vederti”. L’attesa edizione del 2024 avrà in serbo numerose novità a partire dai co-conduttori e dagli ospiti che potranno alternarsi in ogni serata tra un artista in gara e l’altro. I fan del Festival di Sanremo attendono conferme direttamente dall’account social di Sanremo e di Amadeus. Nei prossimi mesi verrà svelati gli artisti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *