Zengavò, innamorati a San Francisco: Rosalinda, una romantica dedica per Andrea

Zengavò, Andrea e Rosalinda volano direttamente a San Francisco in California: la dolce dedica dell’ex gieffina 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga da diversi giorni stanno girando tra New York e la California visitando ed esplorando luoghi magici e affascinanti. I due fidanzati sono riusciti a ritagliarsi del tempo per viversi a pieno una meravigliosa vacanza prima di tornare in Italia e riprendere ogni singolo appuntamento di lavoro. Rosalinda e Andrea quotidianamente nonostante il fuso orario hanno cercato di aggiornare i propri follower tra una stories e l’altra raccontando le inedite emozioni che stanno provando e rilasciando anche qualche piccolo consiglio.

Leggi anche –>Sanremo 2024, Amadeus e il superospite: ecco la prima indiscrezione

La romantica dedica d’amore per Andrea… ecco le dolci parole di Rosalinda

Al termine dell’avventura vissuta all’Universal Studios Hollywood, Rosalinda hanno dichiarato: “Abbiamo appena pagato il parcheggio più caro della nostra vita, senza saperlo”, “Che spennata” ha esordito Andrea. Il viaggio dell’attrice e dello sportivo prosegue a gonfie vele, la Cannavò ha rivelato: “Si vola verso un’altra destinazione”. Ed infatti poche ore fa sono arrivati a San Francisco, Rosalinda ha dichiarato: “Appena arrivati a San Francisco, hotel meraviglioso, come prima impressione San Francisco ci ha lasciati senza parole. Dalla nostra camera… fa freddo qui, mi sembra già Natale tra temperatura e tutte queste lucine che illuminano una città che mi sembra meravigliosa”.

Tra una stories e l’altra Rosalinda ha sorpreso il suo Andrea con una nuova e romantica dichiarazione d’amore. L’artista innamorata sempre di più del suo fidanzato ha dichiarato: “Più ti vivo più mi innamoro di te ogni giorno di più”. 

Rosalinda e Andrea sono ormai da quasi tre anni una delle coppie più belle nate al Grande Fratello Vip. I due si mostrano sempre più affiatati ed entrambi hanno voglia di costruire sempre cose nuove e soprattutto insieme, restando uno accanto all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.