Sanremo 2023, tutti gli ospiti serata per serata

Nella serata di ieri Amadeus ha annunciato i Depeche Mode

Nella serata di ieri, Amadeus ha annunciato come ospiti i Depeche Mode. Il gruppo torna sul palco dell’Ariston dopo 33 anni. I Depeche Mode, infatti, sono stati già tre volte ospiti del Festival di Sanremo.

La prima volta nel 1986 nei giorni in cui pubblicavano “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”.

Tutti gli ospiti di Sanremo

Per quanto riguarda le altre serate nella prima, quando ci saranno in gara solo metà dei brani (14) saliranno sul palco di Sanremo, Mahmood e Blanco, vincitori dell’edizione 2022.

Con loro anche i Pooh (ci sarà anche Riccardo Fogli) ed Elena Sofia Ricci che presenterà la nuova fiction di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”.

Mercoledì
Nella seconda serata oltre l’altra metà di canzoni altre presenze importanti. Ci saranno  Al Bano e Massimo Ranieri, che si esibiranno con Gianni Morandi. Poi il primo ospite internazionale la  band americana dei Black Eyed Peas. Infine il comico Angelo Duro e spazio per la presentazione della fiction “Resta con me” da parte di Francesco Arca.
Giovedì
Torneranno ancora una volta i Maneskin, dopo la vittoria di due anni fa che poi li ha condotti al successo dell’Eurovision e non solo. Oltre la loro esibizione spazio anche a Peppino Di Capri.
Venerdì
Venerdì sarà la serata delle cover e dei duetti con gli artisti che canteranno hit pubblicate tra il 1960 e il 2009, anche in lingua straniera.
 Oltre tutti gli artisti chiamati dai cantanti in gara ci saranno gli attori della serie  “Mare fuori”che canteranno la celebre sigla della serie.
Sabato
Gran finale di Sanremo. Sul palco saliranno  Gino Paoli e i Depeche Mode, oltre a Luisa Ranieri che darà spazio a”Lolita Lobosco”. Infine, durante la puntata, verrà trasmesso un messaggio registrato del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj.
Ph. Credit: Anton Corbijn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.