Sanremo 2023, il giallo dietro il look di Leo Gassmann: interviene la stylist

Problemi di brand

È giallo dietro al look sfoggiato, nella terza serata del Festival di Sanremo da Leo Gassmann. Il cantante, che per ora ha raccolto pareri positivi non ha conquistato per il look.

Ieri, 9 febbraio, a sorpresa si è presentato con una canottiera bianca. Molti hanno iniziato a criticare il look di Leo Gassmann tanto che è intervenuta sui social la sua stylist, Stefania Sciortino.

Su Instagram ha scritto: “Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look”.

Poi nel post serata a Radio Due lo stesso cantante ha chiarito quanto successo: “È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi – ha spiegato – quindi non l’ho potuta indossare, però va bene”.

Leo Gassman è in gara con “Terzo Cuore” e al termine della terza serata è al 19esimo posto della classifica. Questa sera per la serata dei duetti salirà sul palco dell’Ariston con Edoardo Bennato.

Il giovane cantante è nato a Roma il 22 novembre 1998, Come noto è figlio dell’attore Alessandro Gassmann e dell’attrice Sabrina Knaflitz Il nonno di Leo Gassman è Vittorio Gassmann, uno dei più grandi attori del passato.

Papà Gassman in queste serate sanremesi, via social, sta seguendo e sostenendo il figlio.

Leggi anche: Ascolti tv, com’è andata la sfida tra Sanremo e il GF Vip?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto