Sanremo 2023, Arisa in abito di pelle Rick Owens e non è l’unica ad indossarlo all’Ariston
Il vestito è identico, lo stesso modello che poco prima ha indossato la violinista Laura Marzadori che si era esibita con Lazza ed Emma
Incidente di stile a Sanremo nella quarta serata dedicata a cover e duetti: Arisa e Laura Marzadori indossano lo stesso abito. Arisa bomba di sensualità a Sanremo, ma non è stata la sola aa scegliere il look firmato Rick Owens. Poco prima sul palco dell’Ariston, si era esibita con Lazza e Emma la violinista Laura Marzadori che indossava un modello identico di abito. Arisa è stata ospite questa sera di Gianluca Grignani. I due artisti hanno cantato insieme “Destinazione Paradiso” scatenando il pubblico in sala che ha cantato in piedi insieme a Grignani e Arisa.
Un bel momento della serata dedicata alle cover e ai duetti di Sanremo 2023.
Leggi anche–> Top&Down da Sanremo 2023: serata cover e duetti
Questa sera infatti è il momento delle cover dove i 28 cantanti hanno ospitato gli artisti per cantare insieme le canzoni più belle di sempre.
Così Grignani ha scelto Arisa per duettare a Sanremo e lei, bomba di sensualità, ha scelto un abito con lo spacco dietro con davanti una scollatura geometrica che le sostiene il seno. Lunghi guanti neri e sul collo una collana a forma di serpente. A prendere la scena sono anche gli stivali dal tacco altissimo e trasparente. Peccato però che pochi minuti prima Laura aveva sfoggiato sul palco lo stesso vestito…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.