Top&Down da Sanremo 2023: serata cover e duetti

Chicche, sfarfalloni, momenti top e down dal palco Ariston per la serata cover 

Nel tardo pomeriggio l’Adnkronos ha raccontato della caduta di Lorella Cuccarini durante le prove dell’esibizione. Questa sera la bellissima conduttrice e prof di Amici di Maria De Filippi ha cantato con Olly “La notte vola” ed è apparsa in splendida forma, nonostante la caduta, in mini abito nero con piume. Anche Morandi non ha potuto fare a meno di ammirarla e apprezzarne l’aspetto. Promossa a pieni voti, insomma.

Momento di amnesia invece per Eros Ramazzotti che durante il duetto con Ultimo ha dimenticato le parole della sua canzone. I due artisti infatti si sono esibiti con un medley. E sul più bello l’emozione ha giocato un brutto scherzo all’artista che imbarazzato ha esclamato: «Aspetta, sai che non me la ricordo?». In suo soccorso è intervenuto Ultimo e i due hanno sorriso e continuato l’esibizione.

Papere anche per Amadeus, che nel momento in cui doveva annunciare titoli delle canzoni di Giorgia e Elisa si è impappinato ma con molta disinvoltura, da bravissimo professionista, si è immediatamente ripreso.

Leggi anche–> Sanremo 2023, la diretta della quarta serata: i duetti dei 28 Big

Momento di imbarazzo anche per Gianni Morandi che è rimasto senza parole su una battuta della Francini. “Lei è un uomo da sposare” dice la co-conduttrice a Morandi. Lui le fa presente di essere già sposato e lei ribatte: “So che lei è un uomo generoso”.

Arisa e Laura Marzadori indossano lo stesso abito nella stessa serata, incidente di stile nella quarta serata delle cover.

“Giorgia legalizzala”, gridano al governo dal palco di Sanremo 2023 Fedez e gli Articolo 31 sulle note di ‘Ohi Maria’. Momenti top: Madame che canta “Via del campo” di Fabrizio De Andrè, Mengoni sulle note di Let it be e Rosa Chemical con America.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi