Sanremo 2022 prende forma: svelate le co – conduttrici
Amadeus ha svelato le donne del Festival 2022
Sanremo 2022 prende forma. Ieri sera, 11 gennaio, durante l’edizione serale del TG1, Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival ha svelato le co conduttrici del Festival.
Cinque donne per cinque serate di Sanremo 2022.
Il conduttore, dopo aver ricordato e reso omaggio a David Sassoli ha presentato, sera per sera, le donne che lo accompagneranno.
Cinque donne per Sanremo 2022
Martedì 1 febbraio ci sarò Ornella Muti “una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi”.
Mercoledì 2 febbraio toccherà, invece, a Lorena Cesarini, “una giovane attrice che ha avuto grande successo con Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”.
Giovedì 3 febbraio sarà la volta di Drusilla Foer “un’attrice di cinema, teatro, cantante, star dei social, frequentatrice di jet set, pungente e ironica”.
Venerdì 4 febbraio a Maria Chiara Giannetta, “la protagonista di Blanca, vera rivelazione di questa stagione tv”.
Leggi anche: Sanremo 2022: Gianni Morandi graziato, la decisione
Infine per l’ultima serata, il gran finale sabato 5 febbraio Sabrina Ferilli, “una delle attrici più amate dal pubblico italiano, una donna che unisce bellezza, talento e simpatia”.
Nomi che alla vigilia non erano prevedibili e che non hanno soddisfatto, sui social, proprio tutto. Parcchi consensi positivi sono arrivati però per Drusilla Foer.
Tra le altre conferme di Sanremo 2022, la presenza di Checco Zalone, annunciata nelle scorse settimane e la presenza di Cesare Cremonini.
Il cantante, secondo Ansa, salirà sul pubblico come ospite. L’artista di Bologna è appena uscito con il singolo Colibrì che anticipa il disco La ragazza del futuro, in uscita il 25 febbraio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.