Si tratta di Cesare Cremonini
Sanremo 2022 verrà arricchito e impreziosito dalla presenza di Cesare Cremonini, uno degli artisti italiani più apprezzati e da anni nel panorama musicale italiano.
L’annuncio è stato fatto nella serata di ieri, 12 gennaio, durante l’edizione serale del TG1. Come successo per cantanti e co – conduttrici, Amadeus ha scelto il telegiornale per fare l’annuncio.
Annuncio che era già nell’aria. Nelle ultime ore, Ansa, aveva infatti svelato in anticipo la presenza dell’artista di Bologna a Sanremo 2022.
Per Cremonini sarà la prima volta sul palco dell’Ariston. L’artista e il direttore artistico del Festival hanno dato l’annuncio con un simpatico video.
Cremonini a Sanremo 2022: l’annuncio
“Sono felicissimo di presentarvi il prossimo ospite del festival, non è mai stato a Sanremo, ha alle spalle una lunga carriera con tantissimi successi”.
E poi Cremonini: “Confermo: sarò superospite”.
“Partiamo dalla camera da letto, dove dormo“. E poi Amadeus: “Cosa prendi a colazione?“. “Tortellini“, la risposta.
Leggi anche: Sanremo, Jovanotti categorico: “Niente Sanremo, devo seguire Morandi”
Cremonini da poco è uscito con il nuovi singolo, Colibrì, diffuso l’uno dicembre. Il cantante si sta preparando al ritorno live negli stadi.
A febbraio uscirò anche il suo nuovo e settimo album “La ragazza del futuro“.
Prende così forma la terza edizione del Festival della canzone italiana coordinata da Amadeus. Co – conduttrici e primo superstite svelato, mancano ora solo pochi dettagli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.