Aldo Montano e l’amicizia con Manuel Bortuzzo e Gianmaria, poi lancia una frecciatina ad Alex

Aldo Montano parla della sua amicizia e dei suoi preferiti nella casa del Grande Fratello Vip. Poi lancia una frecciatina ad Alex Belli

Aldo Montano ha lasciato il gioco del Grande Fratello prima di Natale per tornare dalla sua famiglia. Dentro la casa ha lasciato due amici: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, con i quali intende continuare il rapporto fuori dalla casa di Cinecittà. Intervistato da un giornalista di Chi, lo sportivo ha lanciato anche una frecciatina ad Alex Belli, che definisce “troppo pittoresco”:

“Direi che per come stavano andando le cose con lui lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Ma tranquilli che non muore mica il mondo”.

Leggi anche–> Scoppia la lite tra Katia Ricciarelli e Davide Silvestri: “ti dò una sberla, giuro!”

Poi parla delle amicizie vere che si sono create nel loft di Cinecittà, ovvero quella con Manuel e Gianmaria:

“Le amicizie vere che ho creato sono altre. Sicuramente fuori ritroverò Manuel Bortuzzo, ma anche Gianmaria. A parte loro mi incuriosisce tanto Barù. Ammetto che mi piace molto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere”.

Infine Aldo, dopo aver visto la reazione di Gianmaria per le parole di Federica per come è finito il loro flirt, ha voluto dedicargli un tweet:

Giammy tu solo sai quanto vali, guarda avanti, cammina come stai facendo sempre a testa alta, hai messo sempre il cuore in tutto ciò che hai fatto ed io sarò sempre tua parte con il cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *