Si tratterebbe di Alessia Marcuzzi
Work in progress per Sanremo 2022. Amadeus starebbe limando i dettagli per la terza edizione, sotto la sua direzione, del Festival di Sanremo.
Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, il conduttore avrebbe individuato la co – conduttrice. Per Sanremo 2022 Amadeus, vorrebbe infatti Alessia Marcuzzi.
Quest’ultima da qualche mese ha detto addio a Mediaset e al momento non è impegnata con nessun programma.
Per lei si era parlato di un format tutto suo su Amazon Prime Video, ma la conduttrice sarebbe ingolosita dall’ipotesi Sanremo 2022.
Leggi anche: Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Le indiscrezioni sul ruolo del siciliano
Tutto al momento sarebbe in fase di trattativa. Intanto, sempre secondo il giornale diretto da Signorini e come annunciato da qualche settimana ci sarebbero difficoltà per avere Fiorello.
Il comico siciliano, attualmente impegnato a teatro, non sarebbe incline a partecipare alla terza edizione del Festival.
La trattativa sarebbe comunque in corso e non è detto che Fiorello non si faccia convincere in virtù della lunga amicizia con Amadeus.
Le ultime indiscrezioni parlano anche di un affare fatto per Roberto Benigni. Non mancano nemmeno i rumors per quanto riguarda i concorrenti.
Secondo quanto sostiene Tv Blog, Amadeus starebbe cercando di avere in gara a Sanremo 2022, anche Gianni Morandi a 50 anni dalla sua prima partecipazione (era il 1972 e gareggiò con il brano “Vado a lavorare”).
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1463205559591649282?s=20
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.