Sanremo 2022, Amadeus avrebbe scelto la co – conduttrice

Si tratterebbe di Alessia Marcuzzi

Work in progress per Sanremo 2022. Amadeus starebbe limando i dettagli per la terza edizione, sotto la sua direzione, del Festival di Sanremo.

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, il conduttore avrebbe individuato la co – conduttrice. Per Sanremo 2022 Amadeus, vorrebbe infatti Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima da qualche mese ha detto addio a Mediaset e al momento non è impegnata con nessun programma.

Per lei si era parlato di un format tutto suo su Amazon Prime Video, ma la conduttrice sarebbe ingolosita dall’ipotesi Sanremo 2022.

Leggi anche: Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Le indiscrezioni sul ruolo del siciliano

Tutto al momento sarebbe in fase di trattativa. Intanto, sempre secondo il giornale diretto da Signorini e come annunciato da qualche settimana ci sarebbero difficoltà per avere Fiorello.

Il comico siciliano, attualmente impegnato a teatro, non sarebbe incline a partecipare alla terza edizione del Festival.

La trattativa sarebbe comunque in corso e non è detto che Fiorello non si faccia convincere in virtù della lunga amicizia con Amadeus.

Le ultime indiscrezioni parlano anche di un affare fatto per Roberto Benigni. Non mancano nemmeno i rumors per quanto riguarda i concorrenti.

Secondo quanto sostiene Tv Blog, Amadeus starebbe cercando di avere in gara a Sanremo 2022, anche Gianni Morandi a 50 anni dalla sua prima partecipazione (era il 1972 e gareggiò con il brano “Vado a lavorare”).

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1463205559591649282?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.